Sethu: biografia ufficiale, discografia aggiornata, video e contatti

Sethu Sethu è un artista verificato su Boh Magazine

Grazie per aver votato!

Vediamo se conferma o ribalta il risultato.

Artista: Sethu

Vero nome: Marco De Lauri

Età: 26 anni

Contatta ora

Biografia

Sethu, pseudonimo di Marco De Lauri, è un rapper e cantante italiano originario di Savona, classe 1997.
Nel suo background musicale sono fortemente presenti influenze metal e punk, tanto che il suo nome è una citazione a At the Gate of Sethu, album dei Nile.

Il 16 novembre 2018 pubblica il progetto Spero ti renda triste… formato da sei brani in collaborazione con JIZ, produttore e suo fratello gemello.

Nel corso del 2019 pubblica numerosi brani, tra cui Lampioni, Butterfly Knife, Hotspot ft Lil Sadape e Mi hai lasciato a metà strada, sulla strada di casa.

Il 17 luglio 2020 esce Calmo, primo singolo pubblicato per Virgin Records e UMI, mentre ad agosto collabora con i NEO13 (SlumpthinIdle, Reakira e Karashò) e Lil Sadape per il singolo Full Metal Clout. Il 23 ottobre pubblica il singolo Pioverà per sempre?
Nel 2021 collabora con gli Iside per BREAKOUT v10, con Don Said per il singolo Rebecca e con Tish per Fucked Up, chiudendo l’anno con il singolo QUALCOSA È ANDATO STORTO.

Nel 2022 firma con Carosello Records e comincia il suo nuovo percorso con il brano Giro di notte, seguito poco dopo dalla collaborazione con Anzj per MY BAD, contenuta nell’EP Cammjno.
Viene selezonato da Amadeus tra i primi otto finalisti di Sanremo Giovani con il brano Sottoterra e il 16 dicembre, giorno della finale, guadagna il passaggio nella categoria Big.

Sethu parteciperà alla 73° edizione del Festival di Sanremo con il brano Cause perse.

Sethu su Spotify

Video

Promozione musicale Promozione musicale