Come posso entrare nelle vostre playlist?

Abbiamo 4 playlist Spotify a tema:

  • Power Up (per allenamento e gaming)
  • Operazione Malinconia (non dovrebbero servire altre info)
  • Turbofregna, la playlist ideale per un po’ di sano romanticismo e corteggiamento
  • Discovery Boh, la playlist dinamica (tematicamente veriabile)

Sub Zero è la quinta playlist, quella degli aggiornamenti settimanali con tutte le novità più fresche e singoli che riteniamo essere meritevoli di segnalazione (e che non rientrano nelle playlist tematiche di cui sopra).

L’inserimento dei brani è gratuito in quanto vincolato al solo nostro, insindacabile gusto personale. Proponi il tuo brano segnalando – se lo volessi – una playlist di preferenza (cerca di essere pertinente). Data la mole di richieste non verrà dato feedback, positivo o negativo che sia. Segui Boh Magazine, segui le nostre playlist su Spotify.

Proponi il tuo singolo gratis

È possibile avere un post per promuovere il mio brano?

No. Il post su Instagram non rientra fra i servizi di promozione musicale che offriamo.

Resta comunque valido per altre tipologie di contenuto: eventi, contest, promozione di brand di streetwear o altro ancora. Per promuovere la tua musica sul nostro canale Instagram utilizziamo solo la modalità stories. Puoi richiedere una promozione una tantum oppure contattarci per richiedere un preventivo ad hoc in caso di promozione continuativa.

Scopri di più

Quali servizi di sponsorizzazione offrite?

La nostra pagina Instagram e il nostro sito web danno spazio al tuo singolo, video, evento o brand attraverso tipologie di promozione differenti:

  • singola Stories
  • banner pubblicitario
  • guest post

In base al contenuto da veicolare puoi scegliere il servizio più adatto o, anche in caso di promozione continuativa, contattarci per un preventivo personalizzato dallo stesso form dalla pagina Promozione, qui sul nostro sito.

Richiedi preventivo

A chi posso mandare comunicati stampa e proposte editoriali?

Invia comunicati stampa a info@bohmagazine.it, la nostra unica mail di riferimento. Mail di comunicazioni inviate a indirizzi fuori contesto verranno etichettate come spam. Per un confronto diretto (telefonico) in merito a proposte di collaborazione editoriali (richieste e proposte di contenuti su commissione e non) ti invitiamo a interfacciarti con Margherita Rotelli, nostra responsabile e referente per gli uffici stampa (no emergenti).

Il flusso di pubblicazione dei contenuti segue l’interesse dei singoli redattori e del nostro pubblico di riferimento. Richieste successive verranno messe in coda e seguiranno tale flusso, nei tempi e nei modi ritenuti opportuni. Fanno eccezione i piani di promo su commissione.

Richiedi un contenuto editoriale

Come posso contattare gli artisti?

In nessun modo. Per altre vie ma non dal nostro sito. Non gestiamo il booking per gli artisti e non siamo collaboratori del loro management. Non contattarci per concordare attività con gli artisti perché non siamo noi il riferimento corretto. Siamo un media, un sito di informazione e divulgazione. Non seguiamo nessun artista dal punto di vista manageriale e non mettiamo in contatto con utenti terzi per nessun motivo.

Posso avere un vostro parere sul mio nuovo singolo?

Certo che no. Non se ce lo vieni a spammare in DM su Instagram o con altre metodologie molto poco ortodosse.

Abbiamo 5 playlist tematiche, aggiornate e di qualità perché completamente gratuite. Proprio così. I nostri ascolti non sono vincolati da alcun compenso economico, sono libere, basate sul nostro gusto personale.

Scopri le nostre playlist Spotify, proponi gratis il tuo brano scegliendo la playlist che reputi più affine. Ascolteremo e, se ci piace e lo reputiamo valido, inseriremo il tuo brano in uno dei successivi aggiornamenti. Date le migliaia di richieste e il poco tempo non diamo riscontro (positivo o negativo che sia) se non, appunto, inserendo il singolo in playlist e taggando gli artisti su Instagram al momento del post.

Scegli la playlist