bnkr44: biografia ufficiale, discografia aggiornata, video e contatti

bnkr44 bnkr44 è un artista verificato su Boh Magazine

Grazie per aver votato!

Vediamo se conferma o ribalta il risultato.

Artista: bnkr44

Contatta ora

Biografia

bnkr44, stilizzazione di bunker44, è un collettivo toscano formato da Erin, Piccolo, Caph, Fares, Jxn, Faster e gherayo, cantanti e produttori tutti nati tra 2000 e 2001.

Il collettivo nasce ufficialmente nel 2019, più precisamente il 4 aprile dal quale deriva il 44 nel nome, giorno in cui hanno sistemato il loro studio. Da allora cominciano a pubblicare diversi brani su SoundCloud, fino ad entrare nei radar di Bomba Dischi che collabora alla pubblicazione di 44.DELUXE, il primo progetto su Spotify, una raccolta di brani già usciti sulla nuvola arancione con il format 44.exe, sessioni in studio di 72 ore, con l’unica collab “esterna” di Lil Kvneki degli Psicologi.

Nel 2021 vengono scelti da Spotify per il programma Radar Italia, dedicato ai migliori emergenti e prossimi big della scena italiana, e a novembre dello stesso anno pubblicano Farsi male a noi va bene, il loro nuovo album con l’unica collab di Ariete, inizialmente pubblicato in tre EP di cinque tracce coi titoli Farsi male, A noi e Va bene.

A inizio 2022 pubblicano Farsi male a noi va bene 2.0, la riedizione del disco con cinque tracce bonus, compresa Giorni vuoti featuring Tredici Pietro.

bnkr44 su Spotify