Shari: biografia ufficiale, discografia aggiornata, video e contatti

Shari Shari è un artista verificato su Boh Magazine

Grazie per aver votato!

Vediamo se conferma o ribalta il risultato.

Artista: Shari

Vero nome: Shari Noioso

Età: 21 anni

Contatta ora

Biografia

Shari Noioso, in arte semplicemente Shari è nata nel 2002 a Monfalcone, in Friuli-Venezia-Giulia, trasferita poi a Udine all’età di 10 anni. È a partire dai 7 anni che comincia a studiare pianoforte e canto e si distingue per la sua voce ricca di sfumature e per la sua scrittura.

Nel 2015 partecipa al talent su Canale 5 Tu Si Que vales e in seguito partecipa a 8 tappe del tour di Il Volo. Pubblica il suo primo singolo in inglese Don’t you run nel 2016.

Nel 2019 esce Sale, brano di Benji e Fede con Shari. A 17 anni partecipa a Sanremo Giovani dove si esibisce con Stella.

Entra successivamente nella Lebonwski Agency e compare nell’album di Salmo Flop nella traccia L’angelo caduto, brano che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.

Il 20 ottobre 2021 esce Follia, un suo brano prodotto da Salmo. Nel 2021 esce anche No One Else di Dj Treeplo (alias di Salmo) con Shari.

Il 26 gennaio esce un singolo, Un altro giro. Il 27 aprile 2022 esce Lo detesto, un nuovo singolo della cantante, prodotto da Lucienn.

Il 21 luglio Shari pubblica il suo primo EP, Fake Music. Composto da 4 brani in inglese, prodotti da Rossella Essence e Lucienn.

L’artista partecipa a Sanremo Giovani 2023 con il brano Sotto Voce, prodotto da Salmo e Miles. Arriva a classificarsi tra i 6 concorrenti finalisti, guadagnandosi un posto alla prossima edizione di Sanremo, Sanremo 2023.

Shari su Spotify

Video

Promozione musicale Promozione musicale