Coma Cose: biografia ufficiale, discografia aggiornata, video e contatti

Coma Cose Coma Cose è un artista verificato su Boh Magazine

Grazie per aver votato!

Vediamo se conferma o ribalta il risultato.

Artista: Coma Cose

Contatta ora

Biografia

I Coma Cose sono un duo unico nella musica italiana, non tanto perchè siano una coppia di fatto nella vita; il progetto composto da Fausto Lama e California nasce nel 2016 grazie ad una sincerità e ironia disarmanti, veicolata dalla voce sottile di California e dai giochi di parole di Fausto, conquistano Milano prima e tutta l’Italia poi, arrivando fino alla partecipazione (e consacrazione definitiva) a Sanremo.

Nel 2017 i Coma_Cose pubblicano con Asian Fake Inverno Ticinese, il loro primo EP, con il risultato di pubblico e critica che risulta essere esplosivo.

Nel 2019 danno vita al loro primo disco HYPE AURA, suonano a Parigi in apertura ai Phoenix e allo Sziget Festival di Budapest. Iniziano i sold out nei club, tra cui quello all’Alcatraz di Milano che segna un patto d’affetto tra gli artisti e la città d’azione.

Nel 2020 all’insegna delle collaborazioni, duettano con i Subsonica e Francesca Michielin e insieme al produttore Stabber danno vita ad un nuovo EP: DUE. Nel 2021 partecipano al Festival di Sanremo incantando con il brano Fiamme negli occhi, ad oggi doppio disco di platino, e pubblicano il loro nuovo album, Nostralgia, uscito il 16 aprile 2021, e seguito dal “NOSTRALGIA TOUR”, che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia in più di 30 appuntamenti.

Il 4 novembre 2022 esce Un meraviglioso modo di salvarsi, il loro nuovo album, anticipato dal singolo Chiamami.

I Coma_Cose parteciperanno al Festival di Sanremo 2023, con il brano L’addio.

Coma Cose su Spotify

Il player Spotify non è ancora stato impostato.