S

Speciali

Festival di Sanremo 2024: quand’è, quali sono i cantanti in gara?

Chi partecipa, quand'è e chi sono gli ospiti della serata dei duetti? Ecco tutto quello che devi sapere sul Festival di Sanremo 2024 (articolo in aggiornamento)

Festival di Sanremo 2024: quand’è, quali sono i cantanti in gara?

La nuova edizione del Festival di Sanremo 2024 inizia il martedì 6 febbraio per terminare con la serata finale sabato 10 febbraio. E si tiene presso il Teatro Ariston di Sanremo, come ogni anno. In questo articolo trovi le date ma anche partecipanti in gara, ospiti, duetti e tanto altro: tutto quello che devi sapere sul Festival di Sanremo 74.

Scorri il contenuto punto per punto per scoprire tutte le informazioni ufficiali in merito al Festival di Sanremo di quest’anno.

L’articolo è in costante aggiornamento. Buona lettura.

Quand’è quest’anno il Festival di Sanremo

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è condotto da Amadeus. Come detto in apertura, il Festival ha luogo da martedì 6 febbraio 2024 fino a sabato 10 febbraio 2024.

Quali sono i partecipanti di quest’anno

Alcuni sono nomi già noti, molti orbitano nel mondo urban e li conosciamo bene, altri sono dei ritorni, altri sono nomi nuovi per la maggior parte del pubblico. Come ogni anno il cast è assortito sia dal punto di vista anagrafico che sonoro.

Qui di seguito la lista dei 27 big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2024 (per alcuni di loro puoi approfondire attraverso la nostra sezione dedicata ai cantanti italiani):

Chi sono gli ospiti nella serata dei duetti

Non sono ancora presenti informazioni per quanto riguarda gli ospiti che si esibiranno nella serata dei duetti al Festival di Sanremo 2024.

Tutto quello che devi sapere sul Festival di Sanremo 2024

Eccoti tutte le informazioni ufficiali disponibili al momento per quanto riguarda il prossimo Festival di Sanremo. Salva questo articolo tra i preferiti e torna qui di tanto in tanto per scoprire tutti i nuovi aggiornamenti.

Foto di Giuseppe Tavera per Boh Magazine

Papà di Boh Magazine, fondatore dell'ei fu Beat Torrent, boomer brontolone. Lavoro come Web Developer, Copywriter e Sistemista. Amante della vodka e del sigaro Toscano, rimo da quando si spammava su MySpace.

Altri articoli per approfondire

Conviene sponsorizzare un brano nelle playlist Spo...
Argomenti:
A cura di Giuseppe Tavera

Conviene sponsorizzare un brano nelle playlist Spo...

Ho pagato pagine Instagram e siti di settore per inserire un mio brano nelle loro playlist. Il ritorno di investimento sarà stato all’altezza? A te...

Continua a leggere
Un’intervista per conoscere tutte le facce d...
Argomenti:
A cura di Margherita Rotelli

Un’intervista per conoscere tutte le facce d...

Sick Luke, conosciuto come uno dei padri fondatori della musica trap italiana, è anche uno dei più giovani e certificati producer d’Italia. Oggi S...

Continua a leggere
Cosa deve avere il disco di un producer per funzio...
Argomenti:
A cura di Giuseppe Tavera

Cosa deve avere il disco di un producer per funzio...

Quali sono gli aspetti fondamentali che deve avere un producer album per convincere? Ne ho individuato alcuni. Leggi e dimmi se sei d’accordo.

Continua a leggere

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form in ogni sua parte, specificando soprattutto l'oggetto della tua richiesta, per entrare subito in contatto con noi.

Promozione musicale