Biografia aggiornata del rapper Nomercy Blake

Nomercy Blake

Artista: Nomercy Blake Età: 23 anni

Biografia

Nomercy Blake, pseudonimo di Francesco Micarelli, è un rapper italiano nato a Roma, classe 1996.

Il rapporto con la musica inizia molto presto, visto che sin da piccolo comincia a suonare il pianoforte e successivamente il basso. I generi più ascoltati sono blues, hip-hop, pop, jungle e drum ‘n’ bass, formando un particolare mix di influenze ritrovabili tutt’oggi nei suoi brani che permettono di variare tra un singolo e l’altro con sonorità inaspettate.

Si fa conoscere come membro di Young Minds, collettivo in cui figuravano anche Noone, tha Supreme, Commodo e Cuzna, con i singoli Luna Piena, Tin Tin Baby e Sheriff, compresi nel suo primo progetto Kalma B pubblicato il 18 settembre 2017, prodotto da tha Supreme.
Il 23 ottobre 2017 esce Passo e Chiudo, singolo prodotto da tha Supreme e accompagnato da un video di Thaevil.
Nomercy Blake si fa presto notare per la sua capacità di ipnotizzare chi ascolta guidandolo nel viaggio musicale per mondi lontani, che altro non sono che la visione di Blake della realtà.

Nel 2018 inzia il suo percorso con Island Records, pubblicando il 5 aprile il singolo B di Blake prodotto da Shablo.
Tra gli altri singoli del 2018, Vita Pazza e Sangre Nostro sono prodotti da Meteora, mentre Non Sono Solo è su una strumentale di Noone.

Nel 2019 comincia la collaborazione con il duo Marquis che produce i singoli Hermès, Caldo Però Si Gela e Klan Destino (quest’ultimo uscito a gennaio 2020), oltre al brano MOBYDIK pubblicato da Nomercy Blake su SoundCloud.
Il 29 novembre 2019 esce Medellin, brano di Ackeejuice Rockers, Jude & Frank e Lele Blade con le collaborazioni di Nomercy Blake e OG Eastbull.

Il 14 febbraio 2020 esce Fame, singolo di Estremo in collaborazione con Nomercy Blake.

(Foto di copertina a cura di thaevil)

Ascolta su Spotify

Video

Boh Magazine presenta Factory