Chi è Marta Daddato e quanti anni ha? Ecco la biografia ufficiale della rapper di Tik Tok

Marta Daddato

Artista: Marta Daddato Età: 17 anni

Biografia

Marta Daddato è una rapper italiana tra le più giovani della scena. Nasce a Roma il 21 dicembre 2002. All’età di 13 anni scopre la passione per la musica urban, la scrittura e il canto.

Già nel 2019 firma con Cantieri Sonori e pubblica il suo primo singolo Sto Una Bomba, scritto insieme a Marco Canigiula, autore e discografico (già autore per Annalisa, Emma Muscat e Biondo). Il videoclip del singolo supera i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nello stesso anno pubblica un secondo singolo, Danni, prodotto da Skywalker e scritto nuovamente a quattro mani con Marco Canigiula.

A febbraio 2020 pubblica il suo terzo singolo Queen, che riscuote fin da subito un grande successo. Attualmente sta lavorando ad un libro di narrativa (uscita prevista per Gennaio 2021) con Mondadori e alla produzione del suo primo album.  Nonostante la giovanissima età Marta Daddato conta oltre 1.400.000 di follower su TikTok e oltre 580.000 su Instagram. Attualmente è al lavoro non soltanto al suo primo album ufficiale, dopo la firma con Universal, ma anche ad un libro.

Ascolta su Spotify

Video